Reconnective Healing
Non tutti sono consapevolmente pronti ad un salto di qualità ma tutti inconsapevolmente lo vogliamo, spesso il Benessere passa attraverso qualcosa che "neppure ci aspettiamo", primo fra tutti una serie concatenata di eventi che ci conducono al proprio POSTO .
Reconnective è il ritorno ad uno stato ottimale di equilibrio, pienezza, vitalità.
Cio´ è possibile accedendo ad uno spettro di Energia-Luce che è "informazione", come afferma il D.re Eric Pearl, chiropratico affermato di Los Angeles, che ne scoprì la presenza e l´efficacia ormai 25 anni fa.
Potranno verificarsi in maniera concatenata una serie di eventi che miglioreranno vari aspetti della propria vita: salute, carriera, relazioni personali, situazione economica, a volte passando attraverso esperienze che non immagineremmo neppure.
Riconosciuto dalla scienza tra cui ricercatori affiliati a istituzioni quali Harvard, Yale, Standford, questo approccio potente alla guarigione può essere applicato a chiunque. Studi scientifici sono disponibili sul sito TheReconnective.com, e per ovvi motivi di "proprieta" non posso riportare sul mio sito.
SVOLGIMENTO DELLE SESSIONI
Le sedute di Reconnective Healing richiedono circa 30-40 minuti, se ne consigliano in numero di tre distanziate di 1 o 2 settimane, perchè la persona si possa rendere conto del cambiamento e abituarsi a queste nuove FREQUENZE.
Dopo le 3 sedute è possibile accedere alla RICONNESSIONE*, che si svolge UNA SOLA VOLTA NELLA VITA e che solo un Pratictioner che abbia superato l´esame finale RCPP sotto la super visione di un Mentore può svolgere.
*Estratto dell´intervista al Dr. Eric Pearl pubblicata sulla rivista "energie" del 2015
"La guarigione riconnetteva è un approccio nuovo alla guarigione energetica che sta avendo molto successo in tutto il mondo. Secondo il Dr. Eric Pearl, autore del Bestseller "The Reconnection: guarisci gli altri guarisci te stesso", seguendo i seminari e "riconnettendosi" si ha accesso ad una frequenza di energia dell´universo che porta equilibrio non solo nella salute ma in ogni aspetto della nostra vita."
Scarica qui sotto l´articolo completo
Documenti allegati
Dimensione: 1,01 MB