Stress Management
Gestione Sistemica dello Stress
Sentirsi stressati non è né una colpa né un limite, è un luogo comune nella MODERNA SOCIETA'.
Dichiararlo a se stessi è INDICE DI SAGGEZZA E RESPONSABILITA' nei propri confronti e anche nei confronti di chi ci è accanto,nei confronti dei propri figli, onde evitare di scatenare REAZIONI DOLOSE, a volte non recuperabili e di cui i mass media danno tragiche notizie ogni giorno.
Il primo a formulare il termine "Stress" fu lo psicologo tedesco Hans Seyle secondo cui una piccola dose di stress, variabile per ogni individuo e per ogni circostanza, costituisce un naturale stimolo per le nostre attività.
Molti sono i fattori di stress a cui grandi e piccini sono sottoposti:
le preoccupazioni, i conflitti, le paure, la mancanza di lavoro, di tempo libero, l'alimentazione, i ritmi frenetici, il rumore, lo smog , ecc. Tutto tende a incidere sullo stesso SISTEMA PSICONEURO-ENDOCRINO-IMMUNOLOGICO, che dopo una fase iniziale di resistenza, inevitabilmente CEDE producendo innumerevoli sintomi:
ANSIA, INSONNIA, ANGOSCIA, DIFFICOLTA ' DI CONCENTRAZIONE, DEPRESSIONE E SOMATIZZAZIONI, nonché deficit immunitari e malattie varie. Cosa fare?
Trattamento integrato
Un trattamento integrato nasce con scopi precisi :
- Far prendere consapevolezza del fattore/i scatenanti presenti nella vita del soggetto e cominciare a incidere costruttivamente su di essi.
- Ripristinare l'equilibrio acido base del corpo.
- Allontanare il cliente dal suo cupo stato emozionale e mentale fin dal primo incontro.
- Armonizzare l'intero campo energetico dell'individuo tramite sedute di Riconnective Healing (minimo 3).
- Affrontare e ristrutturare tematiche di relazione, che bloccano l'individuo inconsciamente.
- Offrire un feed back a distanza( sostegno) per via telefonica tra un incontro dal vivo e l'altro (totale 4) .
Il suddetto "percorso antistress" fornisce all'interessato:
l'elisir floriterapeutico
non comprende l'acquisto di eventuali fitoterapici da testare chinesiologicamente
non comprende l'acquisto di eventuali fitoterapici da testare chinesiologicamente
Come garanzia dell'impegno preso con TE STESSO/A il pagamento della prestazione è da effettuare all'inizio del percorso in ambulatorio oppure tramite bonifico bancario (farà fede la data del bonifico).
EFFETTO DONO ...EFFETTO DOMINO
Se vuoi far partecipe un parente o un amico del GRANDE BENEFICIO del PERCORSO ANTISTRESS e farne dono per un evento speciale, un compleanno o semplicemente per dare un valido aiuto a chi sta male e vorresti vederlo stare meglio, puoi acquistare due percorsi insieme, uno per te e uno per l'altro, con la riduzione del 30 %. A voi poi la scelta di inziare il percorso anche in tempi diversi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente alla D.ssa Marzia Lucherini al numero 338 8457714.